Grazie a Bergamonews.it per la pubblicazione del seguente articolo che parla di noi e della degustazione Krug del 10 Settembre
! Se desiderate leggerlo interamente cliccate qui.
Olivier Krug, della celebre famiglia di champagne, ospite a Bergamo
Olivier Krug in persona, sesta generazione della celebre famiglia e grandissimo esperto di champagne sarà l’ospite speciale della serata del 10 settembre al ristorante Al Carroponte di Bergamo. L’evento premia il patron del ristorante, Oscar Mazzoleni, ambasciatore della celebre maison dallo scorso anno: “Essere ambasciatori di un prodotto d’eccellenza come Krug ci rende molto orgogliosi e la presenza di Olivier, assolutamente inaspettata, è una vera chicca, un’esperienza indimenticabile che ho vissuto in prima persona alla Krug Experience di Reims e Siviglia e che voglio condividere con i miei ospiti e amici” afferma Mazzoleni che è anche Cavaliere dell’Ordre des Coteaux de Champagne.
“Viaggio nell’universo Krug” si intitola la serata del 10 settembre, una cena degustazione accompagnata dagli champagne dell’omonima maison alla scoperta della Grande Cuvée 166 e della Grande Cuvée 164, massima espressione della filosofia Krug, composte da un blend di 120 vini provenienti da oltre dieci annate diverse, e non solo.
Gli champagne in mescita saranno accompagnati da un raffinato menu di pesce pensato dallo chef Fabio Lanceni. “Studiare un menu per accompagnare vini del calibro di Krug è sempre una bella sfida – afferma lo chef. Siamo partiti da materie prime di mare eccezionali e, seguendo la filosofia Krug che quest’anno sperimenta il pesce come single ingredient, abbiamo creato dei piatti gustosi e semplici, volti ad esaltare le varie sfumature dei vini in degustazione”.