Grazie di cuore a Italia a Tavola per lo splendido video e l’intervista che raccontano la serata degustazione “Viaggio nell’universo Krug” di lunedì 10 settembre, con la straordinaria presenza di Olivier Krug. Cliccate QUI per leggere l’articolo completo.
Metti una sera a cena con Olivier Krug
Monsieur Olivier, Ambassade Krug dal 2017 (sesta generazione della famiglia) è stato ospite di Oscar Mazzoleni al ristorante Al Carroponte di Bergamo per una cena evento in onore della storica maison. «Sono molto felice di essere qui a Bergamo questa sera in compagnia del mio amico Oscar Mazzoleni – ha spiegato Olivier Krug – che non solo è un amico ma è anche un Krug Ambassador, il che significa che lui è uno dei pochi in Italia che conosce Krug quasi meglio di me».
«Quello che rende Krug così speciale – prosegue Olivier – è il fatto che è l’unica Maison che ogni anno crea le Cuvée prestige da 166 anni ininterrottamente, un bicchiere di Krug è come una sinfonia in cui tutti gli strumenti suonano insieme, questo è il nostro stile».
E, viste queste premesse, il menu della serata, studiato da Oscar Mazzoleni (patron e anima de Al Carroponte) con la sua brigata, non poteva non essere all’altezza.
Per la descrizione dettagliata dei piatti vi rimandiamo all’articolo originale di Italia a Tavola.